Calcio : Città dei Sassi Matera e “ottima la prima” (Audio Podcast)

Inizia alla grande l’avventura calcistica della “Città dei Sassi Matera” nella prima partita di campionato di promozione (girone A) contro la Santarcangiolese presso lo Stadio XXI Settembre di Matera. I biancoblu di casa festeggiano la prima vittoria e assicurandosi i primi punti del campionato con un pesante 3 a zero, a tutto scapito della Santarcangiolese . Questa prima di campionato ha anche decretato “un bomber” come Dobrozi , grazie a una tripletta che ha consentito alla squadra di casa di superare brillantemente questa prima prova. La prima rete è arrivata come una doccia fredda per gli ospiti al 4′ minuto del primo tempo che è terminato a favore dei padroni di casa. Nel secondo tempo , al 15° minuto e al 22° minuto , Debrozi sigla la tripletta mettendo al sicuro il risultato. Esultanza per i mister Finamore – Stigliano della Città dei Sassi Matera , anche loro al debutto di campionato . Da evidenziare anche il grande impegno della squadra ospite allenata dal Mister Maiellaro che ha tentato in tutti i modo di stravolgere il risultato ma senza successo.

La partita è stata arbitrata dall’Arbitro Cicchetti

La formazione e tutto il gruppo della Città dei Sassi Matera :

Puttim, Malo, Papangelo, Donno, Sane, Amandonico, Dilerma, Sina-Filho, Dobrozi, Giordano, Lovecchio, Tedesco, Sabatel, Baldassarra, Denosa, Di Cesare, Ramundo, Malo, Panarella.

La formazione e tutto il gruppo della Santarcangiolese :

Giordano, Briamonte, Arleo, Santarcangelo, Mattatelli, Lo Zito, Sow, Graziano, Cascini, Di Sanza, De Salvo, Marzano, Lutrelli, Bernardo, Pesce, Borneo, Mastrosimone, De Rosa, Giordano, Simeone. 

La pagina ufficiale del Città dei Sassi Matera

error: Questa pagina è protetta