Scompare di casa domenica e non si hanno più notizie : appello della famiglia

Aggiornamento ore 16 del 23 ottobre 2018 

E’ stato ritrovato senza vita di Roberto Ricotta , 30 anni di Capurso come da articolo sotto. L’auto dell’uomo è stata ritrovata nelle campagne di Valenzano. Nella zona è stato poi ritrovato il corpo senza vita del ragazzo. L’ipotesi più accreditata al momento è quella del gesto estremo, ma indagini sono in corso da parte dei carabinieri.

////////////////////////////////////////////

Adesso se ne occupa anche la trasmissione “Chi l’ha visto” e si tratta della scomparsa di “Roberto” , 30 anni di Capurso (BA). Dell’uomo non si hanno più notizie da domenica scorsa quando si è allontanato di casa e non dando più notizie. Ieri è arrivato anche l’appello dei famigliari : “Aiutateci a ritrovare Roberto”.

Su Facebook inequivocabile l’appello della sorella :  “È da ieri mattina che mio fratello manca da casa. Sappiamo solo che sarebbe dovuto andare a fare un giro in moto con un amico ma da questo giro in moto non è mai tornato. Se qualcuno sa dove possa essere o se avete qualsiasi altra informazione vi prego di farci sapere perché siamo seriamente preoccupati”.

Roberto Ricotta, 30 anni, di Capurso è alto circa 1,65 m, corporatura esile, occhi azzurri e capelli castani, Roberto al momento della scomparsa indossava una maglia blu con scritta rossa, jeans, scarpe da ginnastica. In queste ore, i carabinieri hanno attivato le ricerche. Chi avesse notizie utili può contattare le forze dell’ordine.