Natale 2018 ad Altamura : presentato il programma

E’ stato ufficialmente presentato il programma per “il Natale 2018” da parte dell’Amministrazione Comunale di Altamura e per il tramite della Sindaca Rosa Melodia. Il Calendario descrive più di 100 eventi e iniziative e quindi ricco di opportunità per Altamura e non solo .

Si parte dalla vigilia dell’Immacolata e si finisce il 7 gennaio 2019 . Alla presentazione ufficiale, oltre la Sindaca , presente l’Assessore Nino Perrone , il Dirigente della Polizia Locale Michele Maiullari e le ditte che si sono aggiudicate il servizio animazione e il servizio luminarie . Quest’ultima rappresenta sicurezza e affidabilità perché trattasi di un Azienda consolidata e presente con grande professionalità da anni e che è la “Michele Maggi S.r.l.” , rappresentata da Alessio e Pietro Maggi .

Dalla presentazione ufficiale si apprende anche che non sarà coinvolto solo il Centro Storico di Altamura ma altri quartieri , come fondamentale il dialogo con alcune sigle di categoria che rappresentano i commercianti ma anche Associazioni che rappresentano cittadini e quartieri.
L’apertura riguarderà l’accensione delle luminarie , venerdì 7 , alle ore 19.30 in piazza Duomo e la ditta “Michele Maggi S.r.l . si è riservata contestualmente anche di presentare una sorpresa alla cittadinanza.

La Sindaca di Altamura ha infine ringraziato anche gli imprenditori che quest’anno si sono aggiudicati l’asta della bandiera in onore della Madonna del Buoncammino per il loro altrettanto preziosissimo contributo per queste iniziative natalizie.