Da 14 ottobre il Passaporto elettronico si prenota online. Elenco dei Comuni coinvolti delle province Bari e Bat


Notizia Audio voce Mimmo Moramarco Vietata la riproduzione

La Questura di Bari fa sapere all’utenza dei comuni di
Bari, Altamura, Capurso, Casamassima, Cassano Delle Murge, Modugno – Molfetta, Noicattaro, Palo Del Colle, Putignano, Rutigliano, Ruvo Di Puglia, Santeramo In Colle e Trani che l’Ufficio Passaporti della stessa Questura, sente l’esigenza di offrire un servizio più efficiente e per la richiesta del passaporto importante regolamentare l’accesso tramite “prenotazioni con agenda on line”.

Questo servizio garantisce la possibilità di prenotarsi per la consegna della domanda, senza code e la possibilità di scegliere, attraverso la prenotazione su Agenda On Line Passaporti, il giorno e l’ora dell’appuntamento.

Da lunedì 14 Ottobre 2019, l’accesso all’ufficio Passaporti, per la richiesta del passaporto, avverrà solo tramite prenotazione dell’appuntamento sul sito: www.passaportonline.poliziadistato.it
La Questura conferma comunque l’impegno, ogni giorno e senza appuntamento , nel ricevere tutte le pratiche con urgenze motivate. Le prenotazioni quindi dal link sopra riportato nella sezione “Accesso per il Cittadino” , registrarsi e procedere con le prenotazioni.
Dopo la procedura online e avendo l’ora e la data di prenotazione nella ricevuta elettronica i cittadini potranno recarsi con tutta la documentazione all’Ufficio della Questura con la documentazione completa allegata.
Si ricorda anche che l’Utenza può rivolgersi presso i Comuni di residenza che hanno aderito all’iniziativa della provincia di Bari e Bat per avere un “supporto informatico” sulle stesse prenotazioni.

Per informazioni di qualsiasi tipo a tal riguardo, l’Ufficio Passaporti della Questura di Bari , proprio da lunedì 14 ottobre 2019, osserverà i seguenti orari:
Dal Lunedi’ al Venerdì’ ore 8,30 – 12,30
Mercoledi’ 15,00 – 17,00